BIANCONERI A MASSA PER IL SECONDO INCONTRO AMICHEVOLE
23-09-2016 15:30 - Le nostre news
Dopo il banco di prova di Calci, dove i bianconeri si sono imposti per 3 a 1 contro una buona formazione, è arrivato il momento di cimentarsi in uno scontro, sempre amichevole, contro una forza del girone E del campionato di serie B nazionale 2016/17.
Ad attendere Andreotti e compagni ci sarà il forte sestetto della Pallavolo Massa allenata da mister Masini. In lizza per la vittoria del campionato di terza serie nazionale, la formazione massese può contare, infatti, su giocatori di indubbia esperienza in svariati campionati di alto livello come Pagni, Krumins, Corti e Cuda.
Nonostante la presenza di una così forte corazzata dall´altra parte della rete, nei giocatori targati Lupi Estintori c´è molta fiducia nel test di questa sera. Le cose in palestra cominciano a girare nel verso giusto e anche i due allenatori cominciano ad essere soddisfatti di ogni singolo.
"Sarà una partita durissima - sostiene Rocchini - ma siamo pronti. In palestra è presente una bella atmosfera e c´è tanta voglia di fare. Questa partita ci aiuterà a capire quale sia ancora la differenza tra noi e Massa, in modo da rendersi conto subito dei nostri limiti, per poi tornare in palestra ancora più concentrati e pronti a migliorarsi".
Appuntamento stasera ore 21:00 al Palazzetto dello Sport di Camaiore.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Volley Fucecchio: Signorini, Acquarone, Rocchini, Salini, Lumini, Andreotti, Caramelli, Fruet, Ferretti, Pantani, Orsolini, Rinaldi, Falorni, Pasquetti.