DELUDENTE PRESTAZIONE DELL´UNDER 14 SCONFITTA PER 3-0 A EMPOLI

09-11-2011 15:48 -

NISSAN CASCINE VOLLEY EMOPOLI - ESA VOLLEY FUCECCHIO 3-0

Parziali: 25-17 25-16 25-10

Convocati:Angiolini, Baglieri, Carli, Ciappi, Finisini, Giannini, Niccolai, Pino, Sabatini Tesi, Urbano

Allenatore: F. Innocenti

Secca sconfitta subita dai nostri ragazzi dell´ under 14 in casa della Nissan Cascine a Empoli per 3-0.
Il primo sestetto composto da: Baglieri, Ciappi, Finisini, Giannini, Tesi e Urbano è partito bene, organizzato e preciso arrivando al primo time out tecnico a solo due lunghezze dall´ Empoli. Purtroppo, però, la cosa è stata di breve durata e quindi siamo arrivati al secondo time out sul punteggio di 16-9. Il set si è concluso sul 25-17.
Nel secondo set sono entrati in campo gli stessi ragazzi e si sono subito imposti sugli avversari tanto che i primi due time out tecnici portavano il punteggio di 6-8 e 15-16 dopodichè come si suol dire si è spenta la luce e, nonostante l´inserimento di Sabatini al posto di Urbano il set si è concluso con un pesante 25-16 per la compagine empolese.
Per il terzo set l´allenatore Innocenti ha fatto preparare Angiolini, Finisini, Giannini, Niccolai, Sabatini e Pino ma, probabilmente già demoralizzati dal punteggio, la squadra non è mai entrata in partita e, nonostante l´inserimento di Carli al posto di Sabatini, il punteggio finale è stato di 25-10.
I nostri ragazzi, che a sprazzi hanno dimostrato di avere tecnica e capacità, si sono forse fatti intimidire dal secondo posto in classifica degli avversari e sono scesi in campo con poca convinzione nelle proprie possibilità, onore e merito al Nissan Cascine che ha saputo reagire e ritrovare compattezza nel secondo set.