INIZIA LA STAGIONE UFFICIALE PER "LO STIVALE FUCECCHIO"

13-10-2011 15:36 -

Inizia sabato prossimo 15 ottobre il Girone D del Campionato Nazionale di Serie B2 che vedrà tra le sue protagoniste ancora una volta i bianconeri del Volley Fucecchio, ancora targati Conceria Lo Stivale.
Per la squadra del Presidente Moretti si tratta del secondo campionato in una categoria nazionale e, dopo un lungo periodo di preparazione, arriva il momento di mettere in pratica il lavoro svolto, ripartendo con l´entusiasmo e la grinta dimostrati nella passata stagione, con una rosa che tutto l´ambiente spera possa regalare una salvezza tranquilla.
Miglior debutto, o forse peggior debutto, per i bianconeri non poteva toccare, infatti Boldrini e compagni saranno di scena alle 18,30 nella splendido impianto del Palaparenti di Santa Croce sull´Arno per affrontare i giovani biancorossi della Codyeco Lupi, squadra dai mezzi fisici e tecnici molto importanti e che rappresenterà uno scoglio molto duro per il Fucecchio.
La partita sarà un intreccio di emozioni per molti atleti delle due squadre che hanno vestito entrambe le casacche e quindi sarà di fondamentale importanza l´approccio psicologico alla partita. Per mister Benvenuti ci sono alcuni problemi di organico viste le sicure defezioni di capitan Pallesi e del libero Falorni, ma sicuramente chi sarà della gara venderà cara la pelle per iniziare subito al meglio questa stagione.