IL PRECAMPIONATO DE LO STIVALE FUCECCHIO

03-10-2011 16:35 -

E´stato molto intenso il precampionato per un Volley Fucecchio alla ricerca della giusta amalgama in vista del debutto ufficiale del 15 ottobre contro i Lupi di Santa Croce.
Dopo un mese di duro lavoro le indicazioni per Mister Benvenuti sono state buone e la squadra è cresciuta molto in questo periodo a dimostrazione della validità di una campagna acquisti ritenuta molto buona da tutto l´ambiente fucecchiese.
Nel primo match stagionale Lo Stivale si è imposto tra le mura amiche su una buona Folgore San Miniato con il punteggio di 3-1, mentre nella seconda uscita stagionale è stato il Cus Pisa ad avere la meglio, sempre per 3-1, sui bianconeri privi del regista Boldrini.
Nella scorsa settimana sono stati i Lupi ad imporsi per 3-2 sul Volley Fucecchio dopo una splendida partita disputata al PalaParenti nella quale i giovani biancorossi hanno dimostrato di essere molto avanti nella preparazione.
Nella giornata di ieri infine Lo Stivale ha preso parte al Memorial Mariani vincendo nella mattinata per 2-1 contro la Quasar Massa per poi perdere la finale contro i padroni di casa del Baglini Migliarino per 2-1 dopo tre set tiratissimi (tie-break 15-13).
L´ultimo impegno prima del debutto in campionato per Riccetti e compagni è previsto sabato prossimo nel 4° Memorial Paoli Giovanni, organizzato proprio dalla società bianconera e che vedrà impegnate squadre di B2 e serie C.