Nella 4° giornata il Volley Fucecchio torna da Prato con una sconfitta per 3-0 in una gara dove i padroni di casa hanno saputo imporre ritmo e continuità per tutta la durata del match. 1° set (25-16)
Avvio equilibrato nei primi scambi, poi Prato trova maggiore efficacia al servizio e in attacco, creando un break decisivo che Fucecchio non riesce a ricucire. 2° set (25-16)
Anche nella seconda frazione Prato parte forte e mette subito pressione in battuta. Mister Cei prova a cambiare alcune pedine, ma qualche errore di troppo consente ai locali di chiudere ancora con ampio margine. 3° set (25-20)
I bianconeri provano a reagire a tenere aperta la gara, cercando di essere più solidi in difesa e incisivi in contrattacco. Ma la compattezza del Volley Prato si manifesta soprattutto a muro, e gli permette di e portare a casa set e incontro.
Fucecchio oggi tornerà in palestra per preparare il prossimo impegno casalingo con l’obiettivo di riscattarsi subito.
Il commento di Peppo: È stata una settimana complicata, che purtroppo si è tradotta in una prova sottotono dal punto di vista agonistico. Questo però fa parte del percorso di crescita di un gruppo con tanto potenziale, testa alla prossima!