CHIUSURA UFFICIALE DELLA STAGIONE 2021/2022

29-07-2022 18:00 -

Cala definitivamente il sipario sulla stagione 2021/2022 per il Jolly Volley Fucecchio, stagione che ha visto anche questa volta, i bianconeri tra i protagonisti del campionato.

La squadra guidata da Matteo Cambi e Maicol Pascale si è distinta nel girone B di Serie C regionale toscano, piazzandosi alla fine della regular season al quarto posto assoluto ottenendo di diritto la possibilità di giocarsi i play off promozione. Questo a seguito di una ottima seconda parte del campionato con un recupero incredibile di posizioni in classifica.

Nel girone preliminare dei play off i bianconeri riuscivano ad aggiudicarsi 2 delle 3 partite necessarie per scremare ulteriormente le squadre partecipanti, permettendo quindi di accedere alle semifinali promozione dove proprio contro la vincitrice finale dei play off, e quindi neopromossa in Serie B Tomei Livorno, trovava la fine del suo percorso.

Il rompete le righe definitivo è avvenuto lo scorso mercoledì, 20 luglio, alla Cantina Dainelli località Cerreto Guidi dove la società del Volley Fucecchio ha organizzato una cena di saluti prima di tornare a sudare in palestra alla ripresa delle attività fissata per la fine del mese di agosto. Alla serata hanno partecipato gli atleti al completo, la dirigenza e gli allenatori.

L’annata è stata non priva di difficoltà e momenti difficili, spesso dettati da infortuni, impegni lavorativi ed altre situazioni, che però hanno sottolineato ancora una volta l’attaccamento e la passione che tutte le persone facenti parte del mondo bianconero portano in palestra tutti i giorni. Questo ha permesso di arrivare dove siamo arrivati.

Un ringraziamento speciale quindi a tutti i ragazzi che con il loro impegno, dedizione e sacrificio hanno permesso ancora una volta di raggiungere questi importanti traguardi mettendo in evidenza la bandiera del Volley Fucecchio in tutta la regione Toscana, agli allenatori Matteo Cambi e Maicol Pascale, ai dirigenti accompagnatori ed a tutta la società.

Grazie a tutti di cuore.

Da adesso si pensa quindi a voltare pagina e, proprio in vista della prossima stagione, il volley mercato svoltosi recentemente ha permesso di piazzare dei colpi importanti con l’obbiettivo di rafforzare l’organico.

Nelle prossime settimane verranno svelati i nuovi acquisti e infine la rosa che comporrà il Volley Fucecchio partecipante alla stagione 2022/2023.

Stay Tuned..