JOLLY VINCENTE NELLA TRASFERTA DI PISTOIA

08-04-2022 16:40 -

Fucecchio vince nella trasferta di recupero a Pistoia della scorsa domenica 03/04, imponendosi con un risultato netto di 3 a 0 (19-25, 17-25, 16-25).

L’incontro parte con un sostanziale equilibrio, vista anche la formazione del Fucecchio particolarmente rimaneggiata a seguito di alcuni impegni lavorativi che non hanno permesso di avere tutti i giocatori a disposizione di coach Cambi. Benissimo poi l’organico, che con l’avanzare dell’incontro si scioglie in tutti i fondamentali e si aggiudica con un ampio margine tutti i set.

Nota della serata, la presenza in cabina di regia di una delle colonne portanti della società bianconera nonché storico capitano, Daniele Benvenuti, che con una prestazione di “Diamante” si mette a disposizione in un campionato di categoria nel momento del bisogno e sfodera un livello di gioco di tutto rispetto.

La classifica vede dopo questa vittoria Fucecchio salire in terza posizione a quota 43 punti mantenendo +3 punti di vantaggio sul CUS Pisa, ed a pari merito con UPC Volley (quarto) reduce dalla sconfitta in trasferta contro Massa che sale quindi in seconda posizione a quota 45 punti.

È una vera e propria bagarre per rimanere nelle prime quattro posizioni di classifica utili ad accedere in zona Playoff quella che vede questa fine di regular season del campionato tra Massa, Camaiore, Fucecchio e CUS, a contendersi i tre posti disponibili visto che Tomei Livorno ormai ha blindato matematicamente la prima posizione.

Adesso gli impegni rimanenti per chiudere la fase preliminare del campionato sono solamente due. Proprio sabato la corazzata Tomei, la prima della classe, farà visita alla “Tana” di Fucecchio per una partita che si prospetta difficile come una finale. I livornesi fino ad ora hanno partecipato praticamente ad un campionato a sé, collezionando la bellezza di 19 vittorie ed 1 sola sconfitta.

Starà ai nostri ragazzi scendere in campo con la massima determinazione nel cercare di compiere l’impresa.

Jolly Volley Fucecchio: Caramelli, Pantani, Pasquetti, Salini, Livecchi, Pertici, Olivieri, Verbeni, Fruet, Macchi, Bottari, Galeone, Caciagli, Signorini. All. Cambi, Pascale

Streaming per la sfida contro la Ccs Bacci Mvtomei, sabato 09/04 a partire dalle 21:00 sulla nostra pagina Facebook.

Forza Ragazzi!