JOLLY VITTORIOSO NELLA TRASFERTA DI LIVORNO, SI IMPONE 0 A 3 SUL TORRETTA LIVORNO

11-03-2022 17:21 -

Fucecchio torna vittorioso dalla trasferta di Livorno dello scorso sabato 05/03, con una vittoria netta ai danni del Torretta Livorno per 0 a 3 (14-25, 21-25, 13-25).

I bianconeri impattano all’incontro al meglio, riuscendo ad imporre il loro gioco durante la gran parte dell’incontro tranne che per una distrazione all’inizio della seconda frazione di gioco dove Torretta è riuscito a guadagnare un margine di 6 punti. Bravi i fucecchiesi in seguito nel rimanere concentrati e recuperare punto punto con allungo finale.

La classifica vede Fucecchio mantenere salda la quinta posizione a +5 punti da Cascina ed a -4 punti dal CUS Pisa. Resta detto che Cascina risulta avere una partita giocata in meno dei fucecchiesi ed il CUS una partita giocata in più.

Il campionato si gioca quindi tutto in queste ultime battute, dove verranno disputati anche incontri infrasettimanali per concludere il campionato entro la prima settimana di aprile e decidere chi si potrà giocare l’accesso alla seconda fase.

Sabato 12/03 Fucecchio sarà impegnato tra le mura amiche contro il CUS Pisa, squadra attualmente in corsa insieme ai bianconeri per un posto ai Playoffs promozione imminenti.

Proprio CUS nell’ultima giornata è tornato vittorioso per 3 a 2 contro la capolista Tomei Livorno, alla prima sconfitta stagionale. Sarà importantissimo per gli uomini di Cambi affrontare la partita con la massima carica e determinazione contro questo avversario ostico.

Si prospetta quindi un incontro interessantissimo e tutto da giocare.

Jolly Volley Fucecchio: Caramelli, Pantani, Pasquetti, Salini, Livecchi, Pertici, Olivieri, Verbeni, Fruet, Macchi, Bottari, Galeone, Caciagli, Signorini, Ferretti. All. Cambi, Pascale

Streaming per la sfida contro CUS Pisa, sabato 12/03 a partire dalle 21:00 sulla nostra pagina Facebook.

Forza Ragazzi!