JOLLY VOLLEY FUCECCHIO SI AGGIUDICA IL “TOZZI DAY” IN MEMORIA DI ALESSIO FANTOZZI

13-10-2021 16:56 -

Lo scorso sabato 09/10 si è disputato come ormai da tradizione, in memoria del nostro compagno ed amico Alessio Fantozzi, il 9^ Memorial “Tozzi Day”, vinto proprio dai nostri ragazzi a seguito di una buona prestazione che li ha visti impegnati contro la Lupi Estintori di San Miniato.

Proprio Alessio, che aveva militato in entrambe le formazioni, è rimasto come un segno indelebile nei ricordi e nel cuore delle due società toscane e di tutti giocatori ed amici che le compongono.

Stare in palestra è anche questo, è il creare una seconda famiglia dove condividere gioie e traguardi, ma anche unirsi nei momenti di bisogno. Quindi al di là del mero risultato sportivo la cosa che più ha fatto piacere è stata quella di ricordare Alessio in una bella giornata di sport e di unità, importantissima per tutti noi, davanti a così tanta gente accorsa sugli spalti.

Oltre ad Alessio è stata ricordata anche un’altra importante figura degli ambienti bianconeri che è venuta a mancare lo scorso anno, Daniele Falorni. Daniele ricopriva il ruolo di dirigente all’interno del Volley Fucecchio ed era solito accompagnare i ragazzi negli impegni di campionato. Da sempre persona stimatissima ed amico di tutti. Proprio tra le fila fucecchiesi milita suo figlio, Francesco.

In sua memoria è stato assegnato quindi il premio all’MVP dell’incontro a Lorenzo Pasquetti del Volley Fucecchio da sua figlia Chiara Falorni, per essersi distinto con una ottima prestazione.

L’assegnazione dei due trofei del torneo alle squadre partecipanti è stata eseguita da Vinicio Fantozzi, padre di Alessio, davanti alla presenza di sua mamma e sua sorella Pamela. C’è stato un momento di commozione ma anche tantissimi applausi a ricordarci che Alessio è e sarà sempre con noi.