È FINALE! Jolly Volley Fucecchio supera Migliarino in Gara 3!

24-06-2021 18:37 -

Jolly Volley Fucecchio compie l’impresa è supera in Semifinale la corazzata Migliarino.
Sono servite due prestazioni di altissimo livello per i nostri ragazzi che, dopo la sonora sconfitta incassata in Gara 1 per 3 a 0 da un Migliarino che ha lasciato poche possibilità di gioco ai Bianconeri, sono riusciti a ribaltare completamente i pronostici andando ad imporsi in Gara 2 con un 3 a 1 ed infine in Gara 3 con un secco 3 a 0!
Il morale dei giocatori, dello Staff e dell’intera Società del Volley Fucecchio è alle stelle per questa preziosa possibilità di chiudere un campionato difficile come quello di quest’anno da protagonisti. In ballo c’è un biglietto per la Serie B Nazionale!


Ha quindi il via questa emozionate fase Finale di Playoff, con inizio Sabato 26 Giugno, che vedrà impegnate le due formazioni toscane rimaste per “l’ultimo ballo”, JOLLY VOLLEY FUCECCHIO e VOLLEY PRATO.
Anche in questo caso è prevista la formula di partite al meglio di tre, con gara 2 prevista Mercoledì 30 Giugno a Fucecchio ed eventuale spareggio in caso di parità Sabato 3 Luglio.
I precedenti tra le due compagini, affrontatesi quest’anno nella seconda fase di campionato vedono una vittoria per Fucecchio nel primo incontro, dove riuscì a superare per 3 a 1 Prato in trasferta a seguito di una partita tiratissima, ed una sconfitta incassata tra le mura della Tana.
I Bianconeri di Coach Cambi sono chiamati a compiere un ultimo sforzo per tentare l’impresa e centrare la promozione in Serie B.

Forza Ragazzi!