JOLLY VOLLEY FUCECCHIO APPRODA ALLA FASE FINALE DEL CAMPIONATO

09-06-2021 17:54 -

Jolly Volley Fucecchio approda alla fase Play-Off!
A seguito della seconda fase di campionato, svoltasi nei mesi di Aprile e Maggio, i Bianconeri sponsorizzati da Etichettificio Jolly, centrano la qualificazione alla fase finale, valida alla promozione in Serie B.
Fucecchio classificatosi in seconda posizione, a parimerito con la formazione della Pallavolo Massa ed al seguito della capolista Volley Prato, la spunta grazie ad un quoziente set di poco più alto rispetto alla diretta concorrete Massa.
Un annata non priva di difficoltà dovute alle numerose assenze di alcune pedine fondamentali della squadra, ma ben rimpiazzate da una rosa ricca di elementi validi e ben motivati. Questo ha permesso alla lunga alla formazione di Coach Cambi di prevalere sulle altre ottime compagini presenti come la stessa Pallavolo Massa, Turris, Foiano e Livorno (che in ultimo ha dovuto ritirarsi dalla seconda fase di campionato per problemi legati al Covid-19).
Sabato dunque, il Jolly Volley Fucecchio, disputerà la prima semifinale in programma contro l’agguerrita formazione del Migliarino Volley, principale favorita alla promozione nella serie superiore. La partita verrà disputata a porte chiuse nella palestra dei Salesiani a Pisa (dove gioca la Turris).
Mercoledì 16 Giugno la partita di ritorno, da disputare nella “Tana”, ed eventuale gara 3 in caso di pareggio, Sabato 19 sempre a Pisa.
Sarà necessaria una prestazione di carattere per cercare di compiere l’impresa ed approdare alla Finalissima.
Forza Ragazzi!