IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

10-03-2021 17:26 -

Campionato che finalmente ha avuto il suo inizio e Jolly Volley Fucecchio che sta lavorando a pieno regime alla ricerca della condizione e del ritmo partita ottimale. Mister Cambi nonostante la situazione difficile, complici stop forzati e alcuni giocatori a riposo forzato, tiene alta l'attenzione in vista degli impegni futuri che attendono i Bianconeri.
Le prime 3 partite disputate fino a qui, hanno visto Fucecchio uscire con 2 vittorie ed 1 sconfitta; le prime due rispettivamente contro la formazione della Zona Vvf Mazzoni Pistoia per 0-3 e Fonteviva Pallavolo Massa per 3-0, mentre la sconfitta è arrivata contro la giovanissima formazione della Verdolini Polochem Lupi con un parziale di 3-1, meritevole dopo una ottima prestazione in concomitanza ad una giornata grigia per i nostri ragazzi.
Attualmente, il mini girone di andata si conclude qui, a causa del rinvio delle partite contro la Folgore di San Miniato e la Pallavolo Cascina. Entrambe le società in via cautelativa hanno sospeso sia competizioni che allenamenti per cercare di recuperare nel mese di Aprile.
Spazio dunque al girone di ritorno con la partita tra le mura di casa, ancora contro Zona Vvf Mazzoni Pistoia attualmente ultima nella classifica provvisoria, che vedrà impegnati i nostri ragazzi Sabato 13/03/2021.
I Bianconeri dovranno scendere in campo con la giusta attenzione e determinazione per tornare alla vittoria e mantenere la vetta del girone.

Forza ragazzi!