RIPARTE ALLA GRANDE IL JOLLY! VITTORIA SUL CECINA PER 3/0.
TRASFERTA A PISA PER TENTARE L’IMPRESA CONTRO IL CUS.

14-02-2020 18:41 -

Riparte alla grande il la formazione del Jolly Volley Fucecchio, che si impone in poco più di un’ora di gioco contro il Volley Cecina.
I ragazzi di coach Signorini si sono contraddistinti fin dalle prime battute di gioco rispetto agli avversari, costretti a correre più volte ai ripari con varie sostituzioni durante il corso della partita.

Domani 15/02 l’impegno ad attendere i nostri ragazzi sarà di tutt’altro livello, con il CUS Pisa ad attenderli al varco.
La compagine pisana dopo un ottimo girone di andata con una sola sconfitta incassata proprio dai nostri ragazzi con un 3 a 2 sofferto, è situata attualmente al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Grosseto. Fatale proprio la prima partita di questo girone di ritorno dove il CUS, perdendo per 3 a 1 contro Migliarino, ha ceduto il vertice proprio ai grossetani.

Inizio fissato alle ore 18:00.

Forza ragazzi!

JOLLY VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli (K), Pantani, Pasquetti, Salini, Pertici, Maggiorelli, Macchi, Bottari, Montini, Minicozzi, Alessio Signorini, Li Vecchi (L). All.: Andrea Signorini, Pascale.

CUS PISA: Perfetto, Rossi, Barone, Bedini, Conforti, Dorigo, Pasquini, Cagol, Gimorri. Bella, Virdichizzi (L1), D'Argangelo (L2) . All.: Baldacci.