Jolly Volley Fucecchio al nastro di partenza

09-10-2019 11:57 -


Bianconeri del Jolly Volley Fucecchio che entrano nelle ultime 2 settimane utili di preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie C regionale, girone B, fissato per Sabato 19 Ottobre alle ore 21:15 contro il Volley Cecina.
La squadra guidata dal Coach Andrea Signorini sta prendendo sempre più forma ed il lavoro è focalizzato per permettere ai ragazzi provenienti da realtà ed esperienze diverse tra loro di trovare il giusto feeling, sia dal punto di vista tecnico/tattico che da quello caratteriale.
Queste le parole di Signorini: “Il campionato che ci aspetta sarà sicuramente di un livello più alto rispetto alla Serie C della passata stagione. Abbiamo allestito un gruppo in grado di giocarsela alla pari con tutte le altre squadre del girone. L’obbiettivo sarà quello di crescere partita dopo partita e allenamento dopo allenamento per migliorare gli aspetti tecnici individuali e trovare un gioco di squadra in grado di fare la differenza durante il campionato”.
Giovedì 10 Ottobre i Fucecchiesi si sottoporranno all’ultimo test amichevole fissato contro la compagine della Pallavolo Cascina in modo di arrivare nella migliore condizione possibile all’impegno valido ai fini della classifica.
Forza Ragazzi!