ANCORA DERBY PER IL FUCECCHIO CHE OSPITA LA PEIMAR VBC CALCI

29-03-2019 17:30 -

Dream Volley Fucecchio che Sabato riceverà tra le mura amiche la formazione della Peimar VBC Calci per un altro derby che si prospetta senza ombra di dubbio dal contenuto importante.
All’andata la squadra guidata da Marco Nuti riuscì nell’impresa vincendo per 2/3 contro la corazzata Calci e affermandosi in quarta posizione della classica provvisoria del girone di andata. Purtroppo il tabellino di marcia delle due società è cambiato con Calci che, trovato il giusto assetto di squadra anche se orfana dell’esperto Andreotti, è riuscita ad agguantare e consolidare il secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Mirandola, mentre Fucecchio dopo un ottimo avvio di campionato attualmente risiede al sesto posto.
Sono proprio le partite difficili come quella che si prospetta domani che però vanno ad esaltare la prestazione sia individuale che di squadra. Speriamo quindi in uno spettacolo degno di questo Derby.

Inizio fissato alle ore 20:30, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Aliberti, Olivieri, Fruet (L), Lumini, Hendriks, Pantani E., Lazzeroni, Livecchi (L), Pantani L.. All.: Nuti, Benvenuti.

PEIMAR VBC CALCI: Ciulli, Guemart, Nicotra, Arezzo, Di Nasso, Bedini, Testagrossa, Razzetto, Nannini, Pellegrino, Fascetti, Verbeni, Grassini (L), Stagnari (L). All. Berti.