TEMPO DI DERBY PER IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO, ARRIVA ARNO CASTELFRANCO

12-01-2019 11:12 -

È tempo di Derby in casa fucecchiese e la “Tana” è pronta a ricevere la formazione della Policolor Imballplast Arno Castelfranco per l’ultima partita valida del girone di andata.
Il rotino di marcia dei Bianconeri nelle ultime partite si è rivelato essere molto proficuo e ha permesso alla formazione di Marco Nuti e Federico Benvenuti di rimanere agganciata ai piani alti della classifica a soli 2 punti dalla vetta, ma con il turno di sosta obbligatorio ancora da osservare.
Una ulteriore vittoria ci permetterebbe di girare la boa con i giusti presupposti per affrontare un girone di ritorno con l’obbiettivo dei play off.
Da sempre lo scontro tra queste due società toscane infiamma gli animi dei giocatori e in particolar modo degli spalti, sarà quindi uno spettacolo da non perdere per gli appassionati del settore.

Inizio fissato alle ore 20:30, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.
Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Menicozzi, Aliberti, Olivieri, Fruet (L), Pantani L., Lumini , Rocchini, Hendriks, Pantani E., Lazzeroni, Livecchi (L). All.: Nuti, Benvenuti.
POLOCHEM: Ridolfi, Samminiatesi, Pinzani (L), Wiegand, Barberi, Andreatta, Pitto, Pini, Da Prato, Tommaso (L), Falaschi, Rossatti. All.: Sansonetti