DREAM VOLLEY FUCECCHIO OSPITA FERRARA NELLA TANA PER CERCARE IL RISCATTO

16-11-2018 19:15 -

Sesta giornata del campionato nazionale di Serie B maschile girone D ed il Dream Volley Fucecchio dopo la sconfitta lo scorso Sabato nella trasferta di Portomaggiore cerca subito il riscatto contro un avversario ostico come la Krifi Ferrara.
Attualmente le mura amiche hanno sempre sorriso ai bianconeri che però hanno collezionato due sconfitte in entrambe le trasferte effettuate. Un vero e proprio giocatore in più la “Tana” che anche in questo caso si spera possa portare punti alla formazione di casa.
Ferrara attualmente si trova a pari merito con il Dream Volley Fucecchio al quarto posto in classifica a quota 8 punti e viene da una bella vittoria contro Scandicci per 1-3 in trasferta per cui avrà morale alto e sarà determinata a vincere, starà a noi impostare fin da subito il nostro gioco e non fare entrare gli avversari in partita.

Inizio fissato alle ore 20:30, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Menicozzi, Aliberti, Olivieri, Fruet (L), Pantani L., Lumini , Rocchini, Hendriks, Pantani E., Lazzeroni, Livecchi (L). All.: Nuti, Benvenuti.

KRIFI E TORRI FERRARA: Cester, Sasdelli, Biondi, Bertoli, Morelli, Fontana, Grazzi, Fortes, Cianfrone, Del Campo, Smanio, Bragatto, Poli (lib). All.Martinelli.