IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA PORTOMAGGIORE

09-11-2018 17:55 -


Quinta giornata del campionato nazionale di Serie B maschile girone D.
Il Dream Volley Fucecchio sarà impegnato nella difficilissima trasferta di Portomaggiore (FE) per lo scontro con la attuale capolista a punteggio pieno in quanto ha già osservato il turno di sosta obbligatorio, a quota 9 punti.
Il Teamvolley Portomaggiore è senza dubbio una delle squadre più attrezzate del nostro girone e candidate alla promozione, sostiene Benvenuti, l’approccio alla gara sarà decisivo ai fini del risultato in quanto non giocheremo tra le mura amiche che fino ad adesso ci hanno fruttato tutti i punti conquistati e questo dovrà spronarci a dare quel qualcosa in più. Una eventuale vittoria potrebbe appunto garantirci la permanenza ai piani alti della classifica.
È proprio Portomaggiore che nelle prima giornata ha sconfitto il promettente Arno e Anderlini Modena, che come ricordiamo si impose per 3-1 nella seconda giornata di campionato proprio con i bianconeri.

Inizio fissato alle ore 17:30, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza ragazzi!

TEAMVOLLEY PORTOMAGGIORE: Bartoli, Faiulli, Marzola, Gaia, Toscani, Belloni, Bertarello, Spiga, Bacca, Bergantino, Murano, Porcellini, Cesarini (L), Pirazzoli (L). All. Taborda.
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Menicozzi, Aliberti, Olivieri, Fruet (L), Pantani L., Lumini , Rocchini, Hendriks, Pantani E., Lazzeroni, Livecchi (L). All.: Nuti, Benvenuti.