IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

25-09-2018 17:33 -


Iniziata la quinta settimana di lavoro per i ragazzi del Dream Volley Fucecchio che con le prime uscite stagionali, nell´ordine contro Castelfranco, San Giustino ed in ultimo la corrazzata Calci, stanno avendo degli ottimi riscontri dal campo. La condizione fisica migliore è ancora lontana da essere raggiunta, dopo tutto mancano ancora 3 settimane all´inizio del campionato fissato per Sabato 13 Ottobre, ma sotto il punto di vista di gioco i nostri ragazzi stanno facendo dei passi da gigante, andando a rifinire e perfezionare i meccanismi di gioco già visti nella passata stagione.
L´amichevole di Calci ci ha dato la giusta motivazione, dice mister Nuti; rispetto alla partita sostenuta in casa contro San Giustino Perugia (finita con il parziale di 3-2 per gli umbri) l´atteggiamento e l´approccio alla gara contro i Pisani è stato nettamente diverso ed ha pagato con una buona prestazione del collettivo. Durante il corso del match abbiamo potuto provare tutte le soluzioni di cui siamo a disposizione dando spazio a tutti i giocatori della rosa.
Questa settimana si concluderà con il torneo di Sabato 29 Settembre in cui andrà in scena il 7° torneo dedicato al nostro ex compagno di squadra Alessio Fantozzi, ormai sempre più prestigioso, vista la partecipazione di squadre di livello come quella della Kemas Lamipel Lupi S. Croce e Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, entrambe militanti in Serie A2. Sicuramente il Dream Volley Fucecchio avrà modo di farsi valere anche contro queste due temibili formazioni in un torneo amichevole utilissimo anche in vista campionato.
Forza Ragazzi!