AL VIA I PLAYOFF: IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO IMPEGNATO A PORTO VIRO

11-05-2018 09:47 -

Si è conclusa la regular season del girone D della Serie B maschile per il Dream Volley Fucecchio, che con la seconda posizione in classifica a 50 punti e 18 vittorie all´attivo si è qualificato per i playoff validi alla promozione in Serie A2 raggiungendo un nuovo storico traguardo.
La società, nata dalla collaborazione tra il Volley Fucecchio e il Dream Volley Pisa, si è complimentata con i ragazzi per l´ottimo lavoro svolto fino ad adesso, ma non c´è tempo per riposare o per dormire sugli allori, perché già da domani inizieranno i playoff che decreteranno le sei promozioni in Serie A2.
Gara 1 andrà in scena Sabato 12 Maggio alle ore 20:30 con i quarti di finale dove l´avversario di turno sarà la seconda i classifica del girone C, ovvero la temuta Alva Inox Delta Porto Viro, avversario già affrontato dai bianconeri nel corso dell´annata in Coppa Italia dove l´esito della partita fu favorevole proprio ai rodigini con una vittoria netta (3-0) tra le loro mura di casa e davanti a oltre 500 spettatori.
La formula di questi playoff è semplice ma brutale: per avanzare sono necessarie almeno 2 vittorie su 3 partite da disputare con eventuale "bella" in casa della squadra qualificata meglio tra le contendenti. In poche parole Fucecchio avrà lo svantaggio di partire sempre con l´eventuale scontro decisivo fuori casa in base alla classifica avulsa derivante dalla regular season.
La partita contro Porto Viro sarà senza dubbio difficilissima e tutta da giocare ed i nostri ragazzi sono chiamati a compiere una ulteriore impresa per cercare di coronare l´ottima annata fino ad adesso disputata, cullando un sogno chiamato Serie A.
Appuntamento quindi a Sabato 12 per la diretta streaming dal nostro sito www.volleyfucecchio.it o dalla pagina Facebook del Volley Fucecchio.
Il return match si svolgerà invece Mercoledì 16 maggio alle ore 21,00 alla Montanelli-Petrarca e Vi aspettiamo numerossimi per riempire la tribuna e ovviamente a tifare i colori bianconeri!
Forza Ragazzi!
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Rocchini, Caramelli, Lazzeroni, Lumini, Lusori, Hendriks, Lupetti (L), Ferretti, Fruet, Cenni, Rossi, Aliberti, Tesi (L2). All: Nuti, Benvenuti

ALVA INOX DELTA PORTO VIRO: Cuda, Dordei, Maniero, Luisetto, Masiero, Gallo, Osellame, Pavan, Trolese, Perini, De Angeli, Lamprecht, Fusaro (L), Fregnan (L2). All: Mario Di Pietro