ARNO CASTELFRANCO - DREAM VOLLEY FUCECCHIO

27-04-2018 17:37 -

C´è aria di derby nella partita di rientro dopo la sosta obbligatoria della settimana scorsa per i bianconeri targati Dream Volley Fucecchio e l´avversario di turno è l´Arno Castelfranco.
La situazione attuale di classifica ha visto i fucecchiesi perdere la vetta dopo mesi di dominio sul girone D del campionato Nazionale maschile di Serie B, con Campegine che precede di una sola lunghezza i nostri ragazzi. C´è da dire che le occasioni per rimanere al comando ce ne sono state e sarà difficile pensare in uno scivolone di Campegine nelle ultime 2 giornate di regular season a disposizione, ma la soddisfazione del risultato fino ad adesso ottenuto è grande in casa bianconera, avendo acquisito la qualificazione matematica ai playoff per la promozione in Serie A2.
Per quanto riguarda il derby quindi ci sarà da aspettarsi una battaglia su tutti i fronti visto anche il risultato della partita di andata, che vide i biancoverdi spuntarla per 1/3 nella tana fucecchiese, e la voglia di rifarsi di questi ultimi; sicuramente il test di domani sarà utile a Nuti e Benvenuti per valutare la condizione fisica dei propri giocatori in vista dei difficilissimi impegni dei playoff che inizieranno nella settimana seguente alla conclusione del campionato.
Inizio fissato alle ore 17:30, per questa partita che sicuramente saprà entusiasmare il pubblico, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut, Lumini , Rocchini, Hendriks, Cenni, Lazzeroni, Tesi (L). All.: Nuti, Benvenuti.
ARNO CASTELFRANCO: Berberi, Da Prato, Cerquetti, Pini, Pitto, Montini, Pinzani (L), Lami, Anselmi, Falaschi, Ridolfi, Ceccarini, Giannuzzi, Spremolla (L2) All.: Volterrani C., Sansonetti.