OPEM AUDAX PARMA - DREAM VOLLEY FUCECCHIO

13-04-2018 18:41 -


Partita decisiva per chiudere la pratica Play-off A2 quella che attende Sabato 14 Aprile i bianconeri, reduci da una difficile trasferta in terra emiliana e nel quale devono fare subito ritorno per affrontare l´Audax Parma.
Il Dream Volley Fucecchio aggiudicandosi i 3 punti in palio nello scontro di domani si porterebbe matematicamente al di fuori della portata di Mirandola, che come noi deve ancora riposare una giornata ed è attualmente a -7 dalla cima.
Intanto la FIPAV con un comunicato ufficiale diramato quest´oggi ha fatto sapere alle società iscritte al campionato Nazionale di Serie B che i play-out, ovvero gli scontri salvezza utili a rimanere in categoria, non saranno più effettuati. Questa nota ha quasi matematicamente sentenziato la retrocessione di Viadana, che almeno in teoria poteva ancora concorrere per un posto al sole in Serie B, mentre perde di significato la bagarre tra Parma, Arno, San Martino e Busseto in quanto oramai già in zona salvezza.
Con questa decisione della FIPAV, afferma Benvenuti, speriamo di trovare un Parma con meno convinzioni dovute alla corsa salvezza di quante in precedenza al comunicato ne potessero avere, basta vedere la gara di San Martino lo scorso Sabato. Ciò non toglie che Parma è un avversario da affrontare non alla leggera e la squadra dovrà mettere su una prestazione convincente per arrivare al primo "traguardo" prefissato, i play-off promozione.
Inizio fissato alle ore 17:30, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.
Forza ragazzi!

OPEM AUDAX PARMA: Bellei, Alberti, Ferrari, Ferrari, Sartoretti, Bevilacqua, Frazzi, Savi, Ollari, Angelelli, Catelani, Gulisano (L). All.: Zanichelli-Parisi.

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut, Lumini, Rocchini, Hendriks, Lazzeroni, Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.