A FUCECCHIO IL BIG MATCH FRA DREAM VOLLEY FUCECCHIO E BOSCHI CAMPEGINE

09-02-2018 17:42 -

Archiviata la parentesi Coppa Italia con un 3-0 subito dalla formazione schiacciasassi della Rovigo Porto Viro, il Dream Volley Fucecchio si rituffa nel campionato e dovrà vedersela nel match casalingo di domani Sabato 10 Febbraio contro la diretta rivale Boschi Campegine.
I Reggiani sono reduci da un turno di riposo nella prima giornata ed hanno avuto tutto il tempo per recuperare e preparare al meglio il match contro i bianconeri, a loro volta sottoposti a una settimana molto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Sabato sarà l´ennesimo banco prova e l´esame che attende la truppa di Nuti è il più arduo e difficile affrontato fino ad adesso.
Il Fucecchio dovrà tentare di riprendere il proprio cammino, e per farlo dovrà mettere in campo non solo le ottime qualità tecniche che possiede, ma anche la volontà di vincere che lo ha contraddistinto in questa prima parte del campionato prima del periodo buio ricco di infortuni.
Campegine dalla sua non ha niente da perdere se non sfidarci a viso aperto, domani, nella nostra "tana". Un passo falso potrebbe costare caro ai bianconeri che fino ad adesso hanno disputato un bellissimo cammino.
Vi aspettiamo numerosi quindi domani alle 21:00, per tifare i nostri ragazzi in un match assolutamente da non perdere; potete seguirci anche con la diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli (S), Ferretti (C), Lusori (C), Rossi (C), Aliberti (S), Giani (P), Lupetti (L), Freut (S), Lumini (S), Rocchini (C), Hendriks (O), Cenni (S), Lazzeroni (P), Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.

BOSCHI CAMPEGINE: Cordani (S), Caraffi (L), Ferrari (C), Soli (P), Ferrari Ginevra (O), Bassoli (C), Bartoli (O), Montani (S), Scaltriti (S), Vecchi (S), Lanzara (L), Civa (P), Miselli (C). All.: Levoni-Morabito