ANDERLINI GELATIAMO MODENA - DREAM VOLLEY FUCECCHIO

01-12-2017 15:29 -

Partita difficile quella che attende i bianconeri Sabato 2 Dicembre, nella trasferta in terra emiliana contro la temibile formazione della Anderlini Gelatiamo Modena.
Come preannunciato i ragazzi allenati da mister Nuti e Benvenuti dovranno affrontare una delle squadre più blasonate del girone D, e che fino ad ora ha dimostrato di possedere una rosa completa e in grado di vincere ben 5 delle 7 partite disputate fino ad adesso.
Il Dream Volley Fucecchio dopo la vittoria dello scorso Sabato si trova ancora in testa alla classifica a quota 18, mentre Anderlini occupa la terza posizione a quota 15.
Nuti mette in guardia i suoi: "Serve una prestazione di alto livello; Anderlini proviene da una sconfitta interna per 2-3 quindi ci sarà da aspettarsi una loro voglia di riscatto e una partenza ostica fin dai primi scambi della partita. Vincerà chi avrà più voglia di prevalere sull´altro."
Sarà compito quindi di Rocchini e compagni mantenere la concentrazione in ricezione e difesa per contenere le bordate avversarie per tentare l´impresa.
Inizio fissato alle ore 18:30, per questa partita importantissima, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.

Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Gori, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut, Lumini , Rocchini, Hendriks, Cenni, Lazzeroni, Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.
ANDERLINI GELATIAMO: Kolev, Catellani (L), Astolfi, Bonetti, Cassandra, Gilioli, Andreoli, Raimondi, Messori, Maletti, Bombardi, Borsi, Calosi, Lodi, All.: Bernardi.