DREAM VOLLEY FUCECCHIO – STADIUM PALLAVOLO MIRANDOLA

10-11-2017 10:11 -


Partita al vertice, e sicuramente ricca di difficoltà, quella che attende i ragazzi del Dream Volley Fucecchio Sabato 11 Novembre tra le mura di casa, l´avversario di turno sarà la squadra modenese Stadium Pallavolo Mirandola.
Entrambe le squadre dopo la 4° giornata di campionato si trovano in vetta alla classifica con 9 punti ciascuna e all´attivo 3 vittorie ed 1 sola sconfitta.
La squadra modenese, che proviene da una vittoria casalinga per 3-1 contro l´Opem Audax Parma, è composta da ottime individualità come la diagonale palleggiatore-opposto composta dai fratelli Ghelfi, ma anche gli schiacciatori Bertoli e Belli, i centrali Persona e Rustichelli ed il libero Managlia.
In settimana Nuti ha potuto recuperare la rosa al completo, dopo qualche giorno di assenza per alcuni giocatori causa malattia o lievi infortuni, e potrà quindi contare sulle forze di tutti per cercare di compiere l´impresa che porterebbe i bianconeri a mantenere i piani alti della classifica.
I numeri ci sono tutti e si prospetta una partita ad alto livello agonistico e tecnico da non perdere.
Inizio fissato alle ore 21:00 con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio.
Forza ragazzi!

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Gori, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut, Lumini , Rocchini, Hendriks, Cenni, Lazzeroni, Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.
STADIUM PALLAVOLO MIRANDOLA: Ghelfi G., Ghelfi F., Bertoli, Bellei, Rustichelli R., Persona, Managlia (L), Valeri, Cadore, Gulinelli, Rustichelli M., Capua. All. Baratella