IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO SI AGGIUDICA IL 6^ "TOZZI-DAY"

11-10-2017 09:51 -

Tanto spettacolo quello visto sabato 7 Ottobre sul taraflex in via Leonardo Da Vinci di Fucecchio.
Il torneo organizzato in memoria di Alessio Fantozzi, ex giocatore bianconero, non poteva che non finire nelle mani dei padroni di casa, che con due vittorie autorevoli hanno potuto alzare la coppa e festeggiare.
La prima partita ha visto il Dream
Volley Fucecchio contro la Pallavolo Albisola.
Partenza perfetta dei ragazzi di Mister Nuti e Benvenuti, che conducono la partita dall´inizio alla fine e si aggiudicano l´incontro con un netto 3-0.
Nella seconda partita i padroni di casa hanno avuto la meglio per 2-1 contro San Martino, dopo un primo set ben giocato è un secondo lasciato sfuggire per qualche incomprensione dalla seconda linea, nel terzo set ci pensa Hendricks con un incredibile turno in battuta (5 aces consecutivi) a chiudere la pratica e a consegnare la vittoria alla squadra.
Terzo ed ultimo incontro da programma, per stabilire la seconda posizione del torneo, lo spareggio tra San Martino e Pallavolo Albisola che si è concluso 2-1 per la squadra Ligure.
Come ogni anno i trofei sono stati attribuiti alle squadre partecipanti dalla famiglia di Alessio, che ha presenziato sugli spalti durante tutto lo svolgimento del torneo.
La manifestazione si è conclusa quindi in maniera molto commovente dopo la proiezione di un video ricco di scatti rubati nei momenti più felici del nostro "Tozzi", con gli amici più cari e durante le innumerevoli partite e allenamenti passati insieme a tutti noi, che ci ha ricordato che Lui è ancora lì con noi a sudare e lottare, e a spingerci a dare il meglio il meglio di noi, sempre.
Ciao Alessio...
Prossimo appuntamento sabato 14 Ottobre per la prima partita di questo lungo campionato di Serie B alle ore 21:00 sempre a Fucecchio contro il Villa d´Oro Modena.