INIZIO DELLA TERZA SETTIMANA DI ALLENAMENTI PER IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO

11-09-2017 17:14 -

Continua a ritmi serrati la preparazione dei ragazzi del Dream Volley Fucecchio che entrano nella 3 settimana di lavoro dopo un weekend di riposo.

I tecnici Nuti e Benvenuti sono decisi a presentarsi ai nastri di partenza con una formazione ben rodata e un gruppo amalgamato, per cui sanno che sarà di fondamentale importanza impostare bene il lavoro delle settimane a seguire dato il ricambio di giocatori avvenuto in campagna acquisti.

Nella scorsa settimana la squadra ha iniziato ad effettuare i primi salti lavorando molto sulla mobilità articolare e le basi tecniche, oltre ad un lavoro specifico svolto in piscina presso la Palestra "Movida" di Castelfranco, mentre nelle settimane a venire il lavoro fisico sara implementato con 2 sedute in sala pesi, oltre ovviamente al lavoro con la palla.

Il primo debutto dei bianconeri è fissato per venerdì 15 Settembre alle ore 19:30 contro la formazione di serie C della Folgore San Miniato, che può vantare tra le sue fila ben 3 ex giocatori fucecchiesi quali Francesco Bertolini, Paolo Salini ed Alessio Signorini, che sono andati a comporre una squadra di tutto rispetto per la categoria.

Questo il calendario dei prossimi impegni in vista della data di inizio campionato fissata il 14 Ottobre:

15/10 Folgore San Miniato - Dream Volley Fucecchio
22/09 Dream Volley Fucecchio - Turris Pisa
27/09 Dream Volley Fucecchio -Calci
1/10 Torneo Dream Volley (Pisa)
7/10 Tozzi Day (Fucecchio)