SI CHIUDE LA ROSA DEL DREAM VOLLEY FUCECCHIO

03-08-2017 16:22 -

Definiti gli ultimi colpi in casa bianconera, dalla serie D del VBC Calci arriva il palleggiatore Filippo Giani che fungerà da vice Lazzeroni mettendo a disposizione tutta l´esperienza maturata in molti anni di campionati regionali.
L´ultima casella nel ruolo degli schiacciatori sarà riempita da Leonardo Aliberti, giovane e promettente schiacciatore proveniente dai Lupi di Santa Croce sull´Arno ed alla sua prima esperienza in un campionato nazionale, ma già capace di vincere diversi titoli regionali giovanili con la maglia biancorossa.
Altro arrivo da Santa Croce sull´Arno è quello del libero, classe ´99, Matteo Tesi che assieme a Lupetti dovrà guidare la seconda linea bianconera.
Ultimo tassello, ma non per importanza, il centrale Davide Rossi, proveniente dalla collaborazione con il Dream Volley Pisa e che nella scorsa stagione si è ritagliato spazio nella serie B con la squadra giallo-blu.
Rosa dunque definita per il Dream Volley Fucecchio e molta soddisfazione nella dirigenza per l´aver in primis concluso una importante e storica collaborazione tra società e poi per aver allestito una rosa che potrebbe ben figurare nel prossimo campionato di Serie B.

DREAM VOLLEY FUCECCHIO 2017/2018:
PALLEGGIATORI: Giani F., Lazzeroni T.
CENTRALI: Ferretti L., Lusori E., Rocchini L, Rossi D.
SCHIACCIATORI: Aliberti L., Caramelli G., Fruet L., Lumini F.
OPPOSTI: Gori F., Hendricks N.
LIBERI: Lupetti L., Tesi M.
ALLENATORI: Benvenuti F., Nuti M.
PREPARATORE ATLETICO: Cenni A.
SCOUTMAN: Benvenuti D.
FISIO: Doccini E.
MEDICO SOCIALE: Gargani F.