SERIE B 2017-2018: NASCE IL DREAM VOLLEY FUCECCHIO

18-07-2017 16:54 -

Grande novità in casa bianconera, dopo alcuni mesi di riunioni e incontri è stato ufficializzato l´accordo di collaborazione, primo nel suo genere, tra il Volley Fucecchio ed il Dream Volley Pisa che ha l´ambizioso obiettivo di portare sul campo una squadra competitiva per la categoria.
La squadra che prenderà parte al campionato Nazionale di Serie B Unica avrà il nome di Dream Volley Fucecchio e porterà sulle maglie di gara i colori di entrambe le società, sono inoltre al vaglio iniziative comuni per organizzare tornei e, nonostante il campo ufficiale di gara sia la palestra Montanelli-Petrarca di Fucecchio c´è la volontà di disputare anche alcune partite casalinghe presso il centro Dream a Pisa.
La rosa allenata dai confermati mister Benvenuti e Nuti sarà composta oltre che dai confermati Rocchini, Ferretti, Fruet, Caramelli e Lumini da alcuni atleti provenienti dalla società pisana e nello specifico il palleggiatore Tommaso Lazzeroni, dal libero Lorenzo Lupetti, dal centrale Emanuele Lusori e dall´opposto Federico Gori, andando a formare un´ossatura di tutto rispetto per la categoria.
Nei prossimi giorni dovrebbe essere definito anche l´arrivo degli ultimi componenti della rosa e nello specifico mancano ancora in organico un palleggiatore, un opposto, uno schiacciatore ed eventualmente un secondo libero.
Intanto domani sera presso il ristorante "La casa Rossa" di Fucecchio si terrà la consueta cena di fine stagione che decreterà il rompete le righe per la stagione 2016/2017.