E´ FESTA BIANCONERA!! SALVEZZA CENTRATA CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO

28-04-2017 17:47 -

Il fine settimana scorso ha decretato il verdetto tanto atteso in casa Lupi Estintori Fucecchio, attorno alle 20,00 di sabato 22 aprile è arrivata la notizia della sconfitta e della conseguente matematica retrocessione, della Borghi Castelfranco Emilia sconfitta per 3-0 sul parquet della Fanton Modena Est, con tutta la dirigenza bianconera ed i ragazzi ad aspettare ansiosamente, visto il turno di riposo in programma da calendario.
Obiettivo raggiunto con due giornate di anticipo, i bianconeri dovranno, infatti, concludere il campionato di serie B nazionale disputando la prossima gara casalinga contro il fanalino di coda Audax Parma, per poi concludere una strepitosa annata sul campo dell´Arno Volley Castelfranco.
Una stagione fatta di alti e bassi per la Lupi Estintori, con un girone di andata sopra le righe ed una fase di ritorno in salita, ma nonostante le difficoltà i bianconeri non hanno mai occupato la zona rossa, disputando gare eccezionali ed andando a vincere gare dal pronostico avverso.
Adesso non resta altro che andare ad incitare la formazione fucecchiese nelle rimanenti giornate per festeggiare e rendere omaggio ad una squadra che ha disputato una stagione straordinaria raggiungendo una storica salvezza al primo anno di Serie B unica.
Appuntamento per sabato 29 aprile, nell´inconsueto orario delle 18,00 alla Montanelli -Petrarca di Fucecchio dove sarà di scena l´Audax Parma per festeggiare insieme agli atleti il bellissimo traguardo ed incorniciare così un anno indimenticabile.