LUPI ESTINTORI A PISA: VIETATO SBAGLIARE!!

26-03-2017 11:35 -

Sarà un´occasione d´oro per Rocchini e compagni questa sera ore 18 sul campo del PalaDream di Pisa. Nella serata di ieri, infatti, l´Arno Volley ha superato con un secco 3 a 0 la Borghi Castelfranco Emilia che insieme alla Lupi Estintori sta lottando per non occupare la terzultima posizione che vorrebbe dire retrocessione.
Una notizia inaspettata viste le numerose difficoltà mediche dei biancoverdi che ha però riempito di carica tutti i giocatori della Lupi Estintori, consapevoli del fatto che adesso la partita di oggi con la formazione pisana vale veramente tantissimo.
In più anche la compagine di mister Lazzeroni non sta vivendo un ottimo momento. Nonostante l´ultima spettacolare vittoria ottenuta da Grassini e soci sul difficile campo di San Martino in Rio, anche l´infermeria del Dream Volley vede il forte Sabatini fuori dai giochi ormai da tempo ed un Piccinetti non al massimo delle condizioni fisiche.
I bianconeri invece hanno la rosa al completo e tanta voglia di allungare sulla zona rossa e avvicinarsi così al fatidico traguardo della salvezza.
Appuntamento a questo pomeriggio ore 18 al PalaDream di Pisa.