LUPI ESTINTORI SUL DIFFICILE CAMPO DELLA INVICTA GROSSETO

19-02-2017 11:08 -

Ultima partita di febbraio per la Lupi Estintori Fucecchio, visto che prossima settimana tutti I campionati FIPAV saranno fermi per via delle elezioni federali. Un febbraio difficile per i ragazzi di Nuti e Benvenuti, dove non sono riusciti a mettere in campo quel tanto di buono fatto fino gennaio, a causa anche dei meriti avversari, subendo soltanto sconfitte.
Ma adesso è il momento di ripartire e quale occasione migliore se non quella di oggi pomeriggio. Sarà una partita complicata a livello tecnico e tattico perché l´Invicta, dopo mesi bui, è riuscita a trovare un´ottima trama di gioco con i due bombardieri Graziani e Pellegrino sempre più in sintonia con il giovane play Hueller.
In casa bianconera c´è, però, lo spirito giusto e tanta è la voglia di strappare punti importanti im chiave salvezza, partendo subito bene dal primo set e cercando di placare sin dall´inizio i potenti attacchi grossetani.
Appuntamento a stasera ore 17 presso il Palazzetto dello Sport di Grosseto. Ricordiamo inoltre ai nostri visitatori che la partita di domani sarà visibile in streaming, accedendo dal sito ufficiale societario, oppure in live sul canale facebook Volley Fucecchio.