LUPI ESTINTORI: IL DERBY CON L´ARNO VOLLEY CHIUDERA´ IL GIRONE DI ANDATA

21-01-2017 14:19 -

Questa sera, ore 21:15, alla Palestra di via Leonardo da Vinci si svolgerà l´ultima gara del girone di andata della serie B nazionale per la Lupi Estintori Fucecchio e come avversaria troverà la compagine del comprensorio, l´Arno Volley Castelfranco.
Al momento, la formazione di mister Mattioli, dopo la vittoria della B2 nella scorsa stagione, potendo ancora contare su gran parte dell´organico dell´anno passato, si trova al secondo posto in classifica in zona playoff promozione. Attualmente, però, l´Arno Volley ha dovuto far fronte a numerosi infortuni, quali il forte opposto Papucci, lo schiacciatore ricettore Falaschi ed il centrale Ridolfi, operatosi ad un occhio dopo un trauma subito in allenamento.
D´altro canto la Lupi Estintori Fucecchio occupa la settima posizione con 15 punti conquistati e soltanto 6 distanze dai biancoverdi e si presenta allo scontro odierno con tutti gli effettivi a disposizione.
Andrà in scena una vera e propria battaglia questa sera, con la Lupi Estintori intenta a non concedere assolutamente niente agli avversari e pronta a strappare punti importanti sia per la classifica sia per il valore del match.
La partita sarà trasmessa sia in diretta streaming sul ns. sito www.volleyfucecchio.it sia sulla ns. pagina Facebook, quindi appuntamento questa sera, ore 21:15, per tifare i bianconeri di mister Nuti e Benvenuti.