LA TERMOT. CAIOLI VOLLEY FUCECCHIO CONTINUA A VINCERE: 3-0 CONTRO IL PONSACCO VOLLEY

19-01-2017 11:02 -

Ancora una gara casalinga per il Volley Fucecchio (la terza consecutiva al PalaParenti) e ancora una vittoria netta per 3-0 per i ragazzi di Mister Pagni contro il Ponsacco Volley.
La Termot. Caioli Volley Fucecchio parte con la formazione tipo con de Luca in regia, Riccetti opposto, Fabozzi e Pagni centrali, Campinoti e Parentini di banda e Cianti e Nacci alternati nel ruolo di libero.
La partita inizia subito bene per Campinoti e compagni, subito un break iniziale ed un ottimo turno di battuta aprono un divario fra le due squadre incolmabile per Ponsacco e Fucecchio senza molte difficoltà chiude il primo set 25-18.
Secondo set dentro Salvaggio per de Luca, Della Vecchia per Parentini e Caponi per Fabozzi, il trend della gara non cambia, ottimi muri di Pagni e Salvaggio, un Della Vecchia subito in condizione ottimale dopo un lungo stop per infortunio e un ottimo turno di battuta di Olivieri subentrato a metà set per Riccetti portano il Volley Fucecchio sul 2-0 chiudendo il secondo set 25-15.
Ancora cambi per mister Pagni, de Luca torna in regia, Riccetti spostato al centro al posto di Caponi e Campinoti nel ruolo di opposto, con Parentini e Ciaponi a banda, ma stavolta l´approccio al set non è dei migliori, le squadre lottano punto a punto, Fucecchio commette alcuni errori e Ponsacco prova a far suo il set, ma Fucecchio riesce comunque a rimanere in partita e vincere il set 25-23.
Secondo posto in classifica sempre più confermato per la Termot. Caioli Volley Fucecchio che la prossima settimana sarà impegnata sull´ostico campo del Castelfranco Volley (al momento terzi in classifica) per un derby di sicuro infuocato e ricco di emozioni. Appuntamento quindi a martedì 24 gennaio ore 21:15 a Castelfranco.