LUPI ESTINTORI FUCECCHIO, RICOMINCIA IL CAMPIONATO: SABATO SERA TRASFERTA A PARMA

13-01-2017 16:58 -

Finite le feste e andata in archivio anche la prima giornata del 2017 del campionato di serie B nazionale con i bianconeri che hanno osservato il turno di riposo, come previsto dal calendario, per Andreotti e compagni adesso è il momento di scendere nuovamente in campo.
Il 2017 inizierà con un match di fondamentale importanza per la Lupi Estintori Fucecchio, ma che ancora una volta sarà lontana dalla palestra di Via Leonardo da Vinci.
I bianconeri infatti sono alla terza partita in trasferta consecutiva e domani alle ore 17,30 al Palazzetto Oltretorrente ad attendere Lumini e soci ci sarà l´Audax Parma, al momento fanalino di coda della classifica ma reduce da due vittorie consecutive, contro Dream Volley Pisa e Ama San Martino, che hanno rilanciato le ambizioni salvezza dei ducali.
Dopo quasi un mese senza partite ufficiali, sarà molto importante per il Volley Fucecchio ritrovare ritmo e qualità di gioco, caratteristiche fondamentali per tornare in Toscana con dei punti preziosi, e bissare la vittoria di Sassuolo.
Dall´alta aprte della rete ci sarà una squadra molto motivata e rinfrancata nello spirito e desiderosa di continuare la striscia positiva e di questo ne sono ben consci Benvenuti e Nuti che nelle ultime due settimane hanno cercato di preparare nei minimi dettagli questo delicato incontro.
In casa bianconera c´è tanta voglia di tornare a giocare, dopo il duro lavoro svolto dallo staff tecnico e medico nel periodo natalizio, e soprattutto di strappare punti preziosi che permetterebbero di iniziare al meglio il nuovo anno e di allontanarsi ulteriormente da una diretta rivale nella lotta salvezza.
Appuntamento a domani ore 17:30 alla Palestra Oltretorrente di Parma con la partita che sarà visibile anche in straming sul nostro sito www.volleyfucecchio.it.