LUPI ESTINTORI FUCECCHIO IN TRASFERTA A SAN MARTINO

10-12-2016 12:23 -

Saranno ospiti della formazione emiliana della Ama San Martino, i ragazzi targati Lupi Estintori Fucecchio. Dopo la sconfitta interna al tie break per mano della Codipi Dream Volley i bianconeri dei mister Nuti e Benvenuti si preparano allo sprint finale prima delle feste natalizie, con due trasferte ostiche ma alla portata di Pantani e compagni.
La formazione che oggi si batterà con i toscani si trova al momento a pari merito con molti successi soprattutto tra le mura domestiche.
Una compagine che può contare su due ottime bocche da fuoco, tra cui l´ex Lupi Sandro Fabbiani, militante nelle file biancorosse della serie A2 di Santa Croce.
Una partita molto pericolosa all´orizzonte, sia per il buon sestetto rivale sia per l´ambiente in cui Acquarone e compagni andranno a giocarsi i tre punti, una piccola palestra con un pubblico davvero caloroso.
L´appuntamento è fissato alle ore 17 di oggi pomeriggio presso il PalaBombonera di San Martino in Rio (RE). Ricordiamo a tutti i visitatori che la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della società www.volleyfucecchio.it e che sarà possibile avere aggiornamenti in tempo reale grazie al Live Score sempre sul sito bianconero.