TRASFERTA IN EMILIA PER LA LUPI ESTINTORI: OGGI ORE 18 MATCH CONTRO MODENA VOLLEY UNIMORE

27-11-2016 14:07 -

Domani sera i bianconeri saranno alle prese con uno scontro molto arduo. Gli avversari di turno, nonché padroni di casa, saranno i giovanissimi del vivaio della Azimut Modena si Superlega. La storia della società parla da sé ed il lavoro svolto dalla dirigenza modenese sul territorio italiano è all´avanguardia, con forti investimenti sui più giovani talenti di tutta la nazione.
Proprio nella giornata di oggi, Rocchini e compagni affronteranno la "seconda squadra" della società emiliana, composta da veri e propri talenti pronti a calcare in futuro parquet molto prestigiosi.
La settimana per i bianconeri si è svolta regolarmente, la vittoria scorsa contro la formazione di Busseto ha caricato di autostima i ragazzi che hanno lavorato sodo durante gli allenamenti e sono più che mai decisi a strappare punti ai "futuri campioni" di domani.
"Una ottima squadra, sia fisicamente che tecnicamente – dichiara mister Nuti – imperniata molto su un´ottima impostazione difensiva e sul talento dei due schiacciatori di posto quattro. Sarà importante riuscire a limitare subito il loro gioco migliore, andando a forzare al servizio e cercando di non far elettrizzare i loro giovani animi".
Appuntamentoa questa sera ore 18 alla Palestra Comunale di Albareto di Modena (MO). Ricordiamo a tutti i visitatori che la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della società bianconera www.volleyfucecchio.it e che da quest´anno è attivo anche il servizio di live score con il punteggio aggiornato set per set.
La rosa della Modena Volley Unimore:
2 Gabriele Abdelouahad
3 Luca Bertazzoni
4 Ivan Zanettin
5 Michael Zanni
6 Tim Held
7 Mattia Pramarzoni
8 Giulio Pinali
9 Riccardo Pinali
11 Alberto Marra
12 Lorenzo Baraldi
13 Andrea Ferrari
14 Nicola Salsi
15 Jacopo Ferrari
16 Samuel Onwelo
All. Andrea Tomasini