LUPI ESTINTORI FUCECCHIO A CACCIA DELLA VITTORIA CONTRO BUSSETO

19-11-2016 18:07 -

Questa sera ore 21:15 andrà in scena lo scontro tra la Lupi Estintori Fucecchio e la Laurini Busseto Parma, valevole la sesta giornata del campionato di serie B nazionale.
Dopo l´amara sconfitta subita lo scorso sabato per mano della Borghi Castelfranco Emilia è il momento di riscattarsi subito per Rocchini e compagni.
La settimana intensa appena trascorsa fa sperare la società del presidente Boldrini, con i ragazzi di Benvenuti e Nuti in ottima condizione fisica e con tanta voglia di lottare per i tre punti.
La formazione emiliana si trova a quota quattro punti con 0 vittorie e 4 sconfitte al tie-break. Può contare su due elementi di spicco come lo schiacciatore Grassi e l´opposto albanese Alikas e su altri giovani fisicamente dotati che non dovranno essere assolutamente sottovalutati. Ma è la grinta e la tenacia dei parmensi ad impensierire maggiormente i mister della Lupi Estintori. Questo quanto dichiarato da Benvenuti alla vigilia del match: "Una squadra che ogni partita riesce a strappare il tie-break agli avversari è sicuramente una compagine mai arrendevole. Sarà importante non regalare niente agli avversari e cercare di schiacciarli subito sin dai primi punti, non dando mai per scontato il vantaggio".
Si preannuncia uno scontro infuocato, con Fucecchio vogliosa di riscatto e Busseto alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Appuntamento tra poche ore, precisamente alle 21:15, alla palestra in Via Leonardo da Vinci a Fucecchio.