Prima sconfitta per la Termot. Caioli Volley Fucechio

18-11-2016 17:16 -

La gara contro i Volley Pig Cascina non ha portato punti alla formazione guidata da Mr. Pagni ma la consapevolezza di poter lottare alla pari contro i campioni in carica.
La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 con i parziali di 25-20, 17-25, 25-22, 25-23; tutti i set sono stati combattuti e lottati fino all´ultimo punto per oltre due ore di gara.
Mach molto sentito da entrambe le parti e il Volley Pig Cascina, come sempre, è rimasta in campo dall´inizio alla fine con grande concentrazione, tatticamente ineccepibili, si sono dimostrati, ancora una volta, la squadra da battere.
La squadra di Mr. Pagni ha cercato di giocare a viso aperto la gara e tutti i giocatori hanno dato il massimo per fare bene. Molti i cambi durante i quattro set giocati, senza tuttavia riuscire ad imporre il proprio gioco agli avversari che sono apparsi sempre in controllo della gara.
Rimane il rammarico di non essere riusciti ad arrivare al quinto set dove tutto poteva succedere.
Nota positiva: la squadra cresce sempre di più, di allenamento in allenamento, di partita in patita.
Coach Pagni dichiara a fine gara "non è una sconfitta che ci può abbattere... continuiamo a lavorare e ad impegnarci. Non ci si diverte perchè si vince ma si vince perchè ci si diverte. E´ questo il nostro motto. E´ questa la mia filosofia che porta il bel gioco ed i risultati".
Non è più tempo di recriminazioni e post-disamine perché il prossimo delicato incontro è dietro l´angolo. Appuntamento per mercoledì 23/11 ore 21:30 presso il PalaParenti per la sfida contro la Prosciutteria Vba Firenze.