LUPI ESTINTORI IN EMILIA ALLA RICERCA DI PUNTI PREZIOSI

12-11-2016 13:03 -

Questa sera saranno impegnati in trasferta gli atleti della Lupi Estintori Fucecchio e precisamente nella ridente cittadina modenese di Castelfranco Emilia.
La squadra rivale è già una conoscenza per Benvenuti e Nuti, di fatti anche l´anno passato i bianconeri si scontrarono in due match durante il campionato di serie B2 nazionale.
Ottenuta da parte di entrambe le squadre la salvezza nella precedente stagione, anche quest´anno Rocchini e compagni dovranno scendere sull´insidioso parquet del PalaSport di Castelfranco Emilia contro una formazione molto rinnovata.
A potenziare l´organico emiliano, si sono aggiunti il centrale Castrogiovanni, la passata stagione in forza alla Villadoro Modena, e il giovane ma già navigato schiacciatore modenese Alberto Bigarelli, il quale può contare numerose presenze in campionati superiori di serie A2.
Il sestetto di mister Asta in queste prime quattro giornate, con l´ultima di riposo, non ha ancora espresso totalmente il proprio potenziale, conquistando soltanto una vittoria da 2 punti contro la Laurini Busseto. La concentrazione per i ragazzi targati Lupi Estintori dovrà essere altissima, come già negli incontri precedenti, perchè la rivale di stasera ha tutte le carte in regola per creare scompiglio in tante squadre e soprattutto tra le mura domestiche.
Queste le parole di mister Benvenuti a poche ore dal match: "Sarà una partita importante questa sera ma allo stesso tempo molto impegnativa. Noi siamo imboccati sulla buona strada con un buon gioco e già sei punti in cascina, loro invece ancora non hanno trovato il giusto ritmo e proprio questo spaventa maggiormente me e Nuti, perchè hanno davvero tutti gli elementi per fare la voce grossa in questo campionato. Dovremmo essere attenti e lucidi durante tutta la partita, consapevoli che niente ci verrà regalato."
Appuntamento questa sera ore 20:30 al PalaSport di Castelfranco Emilia (MO). Ricordiamo a tutti che sulla home-page del sito internet della società bianconera www.volleyfucecchio.it sarà attivo il servizio di live score con il punteggio aggiornato e sarà, inoltre, presente il link per collegarsi al canala streaming dove vedere la partita in diretta.