UNO SCONTRO IMPORTANTE PER LA LUPI ESTINTORI FUCECCHIO

05-11-2016 14:48 -

Questa sera saranno ospiti dei bianconeri gli atleti della Invicta Volley Grosseto, società con tradizione e con un´insita aggressività sportiva.
Nonostante la formazione di mister Pantalei non arrivi da un buon momento, l´ultimo scontro ha visto Graziani e compagni vinti per mano del Dream Volley Pisa, è sempre difficile giocare con squadre del genere.
I grossetani sono, di fatti, alla caccia di punti e alla ricerca di un chiaro sistema di gioco, ma quello che principalmente è mancato nelle ultime gara è la grinta e l´atteggiamento in campo, come sottolineato da coach Pantalei in svariate interviste, che ha sempre contraddistinto i maremmani.
Per Rocchini e soci un compito molto difficile all´orizzonte: sconfiggere un sestetto di spessore e con tantissima voglia di dimostrare.
Nulla però spaventa i ragazzi dei mister Nuti e Benvenuti che, cancellata immediatamente la sconfitta contro la Pallavolo Massa, hanno lavorato diligentemente durante la settimana focalizzando il proprio ed unico obiettivo alla conquista dei tre punti contro l´Invicta Grosseto.
Andrà in scena, dunque, uno spettacolo superlativo stasera ore 21:15 nella "tana" di Via Leonardo da Vinci, per un vero e proprio sabato da leoni.