LUPI ESTINTORI FUCECCHIO A MASSA PER STRAPPARE PUNTI!

29-10-2016 16:15 -

Dopo la ottima prestazione della scorsa settimana, Lumini e compagni saranno attesi, domani ore 18:00 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Camaiore, dalla forte compagine toscana della Pallavolo Massa.
La Pallavolo Massa, che può contare su pedine di indiscusso valore, come il palleggiatore Krumins, lo schiacciatore Cuda ed il sempre verde Pagni, viene da due superbe prestazioni ed al momento si trova in vetta alla classifica in compagnia dell´Arno Volley Castelfranco.
I tabellini e le singolarità parlano di un pronostico a favore dei padroni di casa, desiderosi dei tre punti per cominciare la fuga su tutte le altre formazioni.
Ma i bianconeri, come già dimostrato nelle ultime due gare, daranno sicuramente filo da torcere ai massesi. L´entusiasmo della vittoria casalinga contro la Villa d´Oro Modena si è riscontrata per tutta la settimana in palestra, con un clima di gioia ma di estrema attenzione a non perdere il buon ritmo trovato.
Un appuntamento molto ostico per la Lupi Estintori Fucecchio, la quale però non avrà assolutamente nulla da perdere e potrà affrontare una gara senza pressioni e provando a strappare qualche punto che potrà rivelarsi fondamentale in ottica salvezza.
Ricordiamo che l´impegno per i bianconeri è fissato domani ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Camaiore in Via dello Stadio.