ESORDIO CASALINGO PER LA LUPI ESTINTORI FUCECCHIO. ARRIVA VILLADORO MODENA.

21-10-2016 19:19 -

Dopo la sconfitta subita per mano degli "Struzzi" di Modena Est, per i ragazzi targati Lupi Estintori è giunta l´ora dell´esordio tra le mura amiche.
L´avversario di turno sarà l´accreditata formazione emiliana della Villadoro Modena, già affrontata dal Volley Fucecchio la passata stagione nel campionato di serie B2.
Un´altra difficile sfida attende i bianconeri di mister Benvenuti in quanto tra le fila modenesi, rispetto allo scorso campionato, si sono aggiunti nomi di valore come l´esperto centrale Andrea Sala, con trascorsi in serie A e nazionale.
Oltre a questo nome illustro il sestetto di mister Serafini può contare anche su Prato, opposto di notevoli doti fisiche, militante l´anno passato nella Borghi Castelfranco Emilia.
L´attesa per l´esordio nella palestra di Via Leonardo da Vinci è tanta per Andreotti e compagni e sia lo staff che gli atleti sono consapevoli del valore dell´avversario e della difficile partita che li attende, ma allo stesso tempo nell´ambiente bianconero c´è tanta voglia di conquistare i primi punti della stagione sia per il morale in chiave salvezza.
Appuntamento fissato a domani ore 21:15 nella Palestra Montanelli-Petrarca di Via Leonardo da Vinci.
Ricordiamo a tutti che sulla home-page del sito internet della società bianconera www.volleyfucecchio.it sarà attivo il servizio di live score con il punteggio aggiornato e collegarsi al canale streaming dove vedere la partita in diretta.