STASERA TEST CON GROSSETO PER I BIANCONERI

05-10-2016 16:04 -

Con l´avvicinarsi della prima giornata di campionato, in data 15 Ottobre, è ancora tempo di amichevoli per i ragazzi dei mister Nuti e Benvenuti.
Dopo la sconfitta per mano dell´Arno Volley Castelfranco, durante la giornata dedicata al compianto Alessio Fantozzi, gli atleti targati Lupi Estintori, questa sera ore 21:00, saranno alle prese con un altro test match molto impegnativo.
Dall´altra parte della rete, infatti, Rocchini e compagni troveranno la squadra maremmana della Invicta Grosseto, anch´essa partecipante al girone E della serie B nazionale, con l´obbiettivo di disputare un campionato da indiscussa protagonista insieme alle altre pretendenti al titolo.
Sarà, quindi, un ennesimo banco di prova impegnativo per i bianconeri, che dopo aver affrontato Massa e Castelfranco, avranno di nuovo la possibilità di misurarsi con giocatori di un certo calibro.
"Sarà nuovamente – dichiara Benvenuti – una partita per verificare il risultato del lavoro svolto in palestra da parte di noi allenatori e soprattutto da parte dei nostri atleti. Purtroppo non sarà un campionato facile quest´anno e lo sarà subito a partire dalle prime quattro giornate, e quindi competere fin da subito con squadre di questo livello può fare soltanto bene. I ragazzi sono cresciuti e la strada è sicuramente quella giusta per togliersi soddisfazioni."
L´appuntamento è fissato questa sera ore 21:00 alla palestra di Via Leonardo da Vinci.