L´ARNO CASTELFRANCO SI AGGIUDICA IL 5° TOZZI-DAY

04-10-2016 18:26 -

Nell´ambito della "Giornata Bianconera" di sabato 1 ottobre, si è svolto al Palazzetto dello Sport di Fucecchio, il 5° TOZZI-DAY, manifestazione sportiva organizzata dalla società A.S.D. Volley Fucecchio per ricordare il centrale Alessio Fantozzi scomparso nel luglio del 2012.
Dopo ben due ore di gioco è stata la formazione di mister Mattioli ad aggiudicarsi il trofeo, con il risultato di 3 a 1.
"Ancora non siamo ai livelli di Castelfranco – dichiara mister Nuti – né sul piano tattico né per quanto riguarda l´affiatamento. Sono anni che i ragazzi di Castelfranco giocano insieme e l´intesa è ormai ottima. Dalla nostra parte, invece, la chimica del gioco si sta gradualmente formando, con Acquarone sempre più in sintonia con gli schiacciatori e con tutti gli atleti utili se chiamati in causa. Peccato per la sconfitta ma stiamo crescendo!!".
Una bella partita tra due formazioni di livello che si sono incontrate in una cornice di pubblico veramente fantastica e soprattutto commossa nel ricordare un carissimo amico durante il minuto di raccoglimento eseguito prima dell´incontro.