UNA NUOVA SEDE PER IL VOLLEY FUCECCHIO 

28-09-2016 17:16 -


Continua la rassegna della presentazione della "Giornata Bianconera" in programma il prossimo sabato 1 ottobre.  
Dopo aver già parlato in un precedente articolo della presentazione delle squadre presso la Sala Consiliare del Comune di Fucecchio, tutti gli atleti e la dirigenza bianconera si trasferiranno in Via Petrarca dove si riuniranno con la dirigenza e le atlete della Pallavolo Fucecchio per partecipare al rituale del taglio del nastro che inaugurerà ufficialmente la nuova sede delle due società.
E´ proprio dalla collaborazione tra le dirigenze dei due sodalizi fucecchiesi, che da tempo stavano cercando di individuare un locale adatto da adibire a sede in condivisione, che è stato possibile compiere questo ulteriore passo di crescita per entrambe le società.
Nelle ultime settimane si è proceduto prima a imbiancare i locali e poi successivamente a portare gli arredi affinché tutto fosse pronto per il primo ottobre quando i due presidenti e le autorità locali ne ufficializzeranno l´apertura.
La nuova sede rappresenterà un punto di aggregazione importante sia per le dirigenze del Volley Fucecchio e della Pallavolo Fucecchio, ma anche per gli atleti e le atlete delle due società che avranno un punto di riferimento in comune dove continuare ad accrescere la passione per la pallavolo.
Da parte della dirigenza del Volley Fucecchio c´è molta soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo sentito ormai da tempo, ma anche per il fatto di avere iniziato una nuova collaborazione e condivisione con la Pallavolo Fucecchio, società con la quale ormai da molti anni ci sono ottimi rapporti.