PRIMO TEST MATCH PER LA LUPI ESTINTORI VOLLEY FUCECCHIO

16-09-2016 11:59 -

Stasera è il giorno del primo test match stagionale della Lupi Estintori Volley Fucecchio. Dopo tre settimane di intensa preparazione gestita dal preparatore atletico Alberto Cenni, i ragazzi di mister Nuti e Benvenuti saranno chiamati ad affrontare la formazione calcesana di mister Bani, in vista dell´avvio del campionato che vivrà la sua prima giornata il prossimo 15 ottobre.
Dall´altra parte della rete i bianconeri, da quest´anno targati Lupi Estintori, troveranno due care conoscenze, Montagnani e Verbeni, che insieme a Guemart e compagni saranno sicuramente protagonisti nel campionato di serie C regionale.
La gara darà la possibilità ai due mister bianconeri di valutare attentamente la condizione generale di ogni singolo atleta ed anche l´amalgama creatosi in queste sole tre settimane di convivenza in palestra.
Questo quanto dichiarato da mister Benvenuti: "I carichi di lavoro nella gambe dei ragazzi sono notevoli e proprio questa sera vedremo, fisicamente, a che punto sia ogni singolo atleta. La nostra è una squadra giovane e molto rivoluzionata rispetto all´anno passato e proprio per questo ci piacerebbe, sia a me che a Nuti, vedere in campo già un bel po´ di affiatamento e una particolare attenzione agli aspetti tattici in cui abbiamo lavorato queste settimane".
Appuntamento questa sera alla Palestra Comunale Magagnini ore 21:00.