ALESSIO SEMPRE CON NOI

15-07-2016 16:43 -

Nella giornata di oggi, Venerdì 15 Luglio una delegazione del Volley Fucecchio ha deposto, a nome di tutti i tesserati, atleti, allenatori e dirigenti, un mazzo di fiori davanti alla tomba di Alessio, attaccato ai fiori un bigliettino che recava la seguente dicitura "Sempre con noi #Tozzi5unodinoi".
Nella serata di ieri si è tenuta la cena di fine stagione del Volley Fucecchio e prima dell´inizio della serata Giacomo Caramelli ha voluto così ricordare Alessio "prima di iniziare questa serata vorrei proporre un applauso ad un nostro compagno di squadra che oggi non è con noi fisicamente ma lo è nei cuori di tutti, un applauso per Alessio".
Pochi gesti, poche parole ma cariche di grande significato, così la grande famiglia bianconera ha voluto ricordare la figura di Alessio.
Nel mese di ottobre come di consueto verrà organizzato a Fucecchio il Tozzi-day, una giornata di volley in ricordo di Alessio e mai come quest´anno la società cercherà di allestire una giornata di grande livello per onorare al meglio "la nostra piccola grande stella che brilla nel cielo".