AL RISTORANTE LA CASA ROSSA IL ROMPETE LE RIGHE DEL VOLLEY FUCECCHIO

14-07-2016 10:47 -

Con l´ormai tradizionale appuntamento della cena d´estate anche per il volley Fucecchio finisce in archivio la stagione 2015/2016.
Come ormai da anni sarà il Ristorante La Casa Rossa, gestito direttamente dalla famiglia Rocchini, la location prescelta per stasera giovedì 14 luglio, quando atleti, allenatori, dirigenti, simpatizzanti e rappresentanti dell´Amministrazione Comunale si ritroveranno per passare qualche ora in buona compagnia e degustare le prelibatezze che "mamma Anna" sfornerà, come sempre, dalla cucina.
Quella di stasera sarà anche l´occasione per ringraziare i ragazzi che hanno centrato la salvezza con conseguente storica promozione in Serie B Unica grazie ai quaranta punti ottenuti sul campo ed anche agli atleti che hanno preso parte al campionato Master Uisp raggiungendo prima la final four, organizzata splendidamente tra l´altro a Fucecchio, e poi il terzo posto finale a livello regionale.
Una stagione molto positiva quindi per una Società che ormai da anni si è consolidata ai vertici della pallavolo regionale e in assoluto la prima squadra della Provincia di Firenze nel settore maschile in quanto unica Società fiorentina a partecipare ad un Campionato Nazionale a livello maschile.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Boldrini e di tutta la dirigenza che sta già lavorando sodo per preparare al meglio la prossima stagione che oltre ai campionati di riferimento avrà due apici importantissimi rappresentati dall´ormai tradizionale Tozzy-Day nel mese di ottobre (a cui la dirigenza sta lavorando per provare a dare all´evento un contorno a livello Nazionale) e poi con il 25° anno di attività che sarà raggiunto nel 2017.
Molta carne al fuoco dunque per una piccola ma grande realtà dello sport locale e soprattutto grande soddisfazione per tutto l´ambiente bianconero.