PAOLO ANDREOTTI: ESPERIENZA E QUALITA´ AL SERVIZIO DEL VOLLEY FUCECCHIO

08-07-2016 11:18 -

Dopo la straordinaria stagione disputata in bianconero con percentuali elevate sia in prima che in seconda linea per Paolo Andreotti è arrivata la conferma di disputare la Serie B Unica con la maglia del Volley Fucecchio.
L´esperto schiacciatore con i suoi 28 anni ha già alle spalle molti campionati nazionali tra A2, B1 e B2 ed è nel pieno della maturità fisica e mentale e su di lui puntano tantissimo Benvenuti e Nuti.
"Sono molto contento di affrontare questo primo campionato di Serie B Unica con il Volley Fucecchio, una società che ringrazio per avermi dato la possibilità di riscattarmi dopo un paio di stagioni in chiaroscuro e soprattutto mi ha permesso di tornare a giocare con percentuali buone. Spero di ripetermi nella prossima stagione che mi incuriosisce molto dopo la riforma dei campionati e soprattutto spero di aiutare in maniera importante la squadra a raggiungere il prima possibile il traguardo della salvezza", questa la dichiarazione di Andreotti appena dopo la firma del rinnovo.
Un importante tassello che arricchisce un mosaico già importante per il Volley Fucecchio 2016/2017 che può contare già su nove atleti confermati più il ritorno di Pantani.
Nei prossimi giorni dovrebbero essere definiti gli arrivi di un centrale ed uno schiacciatore provenienti da campionati Nazionali, a dimostrazione della volontà della società di costruire una rosa che possa ben figurare nella prossima stagione.
Oltre al mercato anche il fronte burocratico è molto caldo con il Team Manager Daniele Benvenuti che ha provveduto ad espletare le formalità per l´iscrizione della squadra alla Serie B Unica rimanendo adesso in attesa di conoscere i gironi che dovrebbero essere comunicati nell´arco di una decina di giorni.